Casa Michelis - Tutta un'altra pasta

#Michelis, scatta, posta e vinci

#Michelis, scatta, posta e vinci
18 Agosto 2017 Elisa Meineri
Calendario

L’azienda Michelis e Mondovì sono un binomio storico: dal 1919 le radici del gruppo affondano nel territorio monregalese e ne esportano tradizione e memoria.  Per documentarne l’intima connessione e renderla concreta anche agli occhi dei più giovani, Michelis ha deciso di sperimentare l’idea di un contest fotografico sui principali social network.

La formula è semplice: lo scatto deve rispettare gli hashtag #Michelis e #Mondovì ed essere condiviso sulla pagina Facebook  Michelis Specialità artigianali o sul profilo Instagram Michelis_food.

Ogni partecipante, dopo aver confermato il like o il segui , potrà postare fino a tre foto; quella che verrà giudicata la vincitrice garantirà, a chi ne ha firmato l’inquadratura, l’ingresso gratuito al festival musicale Wake up a Mondovicino.

I criteri di selezione  saranno l’aderenza al tema proposto, l’originalità formale e concettuale e l’emozione veicolata; il livello di esecuzione tecnica non sarà un discrimen.

Una giuria composta da giornalisti de La Stampa, l’Unione Monregalese e Provincia Granda selezionerà un secondo scatto che avrà diritto al Premio della Stampa, in linea con il claim #senzapagare  e a un rendez vous con i professionisti della comunicazione dell’azienda per partecipare ad un progetto ad hoc sui social network.

Il contest chiude a mezzanotte del 5 settembre 2017 e le foto vincitrici avranno la consacrazione ufficiale il 6 settembre.

Le coordinate per avere informazioni sono [email protected] , tel 331 5416590

Commenti (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scrivici
💬Scrivici, siamo qui per te
Ciao 👋, possiamo aiutarti?
Vuoi un consiglio sui nostri prodotti artigianali?